Italia-Usa Semifinale Pallavolo Maschile, Diretta Tv Live e Streaming Gratis (Rio 2016)

Italia-Usa 3-1: Risultato Finale (Pallavolo Uomini Rio 2016)

Dove vedere la semifinale di pallavolo maschile tra Italia e Usa (Stati Uniti) alle olimpiadi estive di Rio 2016? Su Rai Sport o Rai.tv

L’Italia di pallavolo maschile dopo aver battuto l’Iran con un netto 3-0 si appresta a giocare la semifinale di volley delle Olimpiadi di Rio 2016 contro gli Usa. Dove è possibile vedere in diretta tv live l’evento olimpico? La sfida tra Italia e Stati Uniti è visibile in streaming gratis? Vi daremo queste e tante altre informazioni sulla competizione olimpica brasiliana.

L’Italia alle ore 18 italiane affronterà la semifinale di pallavolo maschile delle Olimpiadi di Rio 2016 contro gli Usa. La nostra Nazionale di volley maschile cercherà di avere la meglio sui campioni del mondo degli Stati Uniti già battuti dagli italiani durante il girone eliminatorio per 3-1. L’altra semifinale sarà disputata tra Brasile e Russia e naturalmente le vincenti delle due sfide si affronteranno in finale per la conquista dell’oro olimpico.

Dove vedere la semifinale di pallavolo maschile tra Italia e Usa in diretta tv live? Su RaiSport

Per vedere la semifinale di pallavolo maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Italia e Usa sarà sufficiente collegarsi, tramite il digitale terrestre, sui canali Raisport 1 e Raisport 2 alle ore 18 italiane del giorno 19 agosto. La diretta tv live dell’evento olimpico sarà disponibile anche su Rai Sport 1 HD (canale 557 del digitale terrestre) e Rai Sport 2 HD (canale 558). In alternativa tutti coloro che vorranno seguire in diretta tv live la semifinale di volley maschile tra Italia e Usa potranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 18 italiane.

La semifinale di pallavolo maschile tra Italia e Usa alle olimpiadi estive di Rio 2016 si vede su Sky?

Grazie ad un accordo con la tv satellitare Sky i tre canali in HD della Rai (Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2) saranno visibili anche sulla piattaforma satellitare rispettivamente sui canali 226-227-228. Dunque sarà possibile anche lì assistere alla semifinale di pallavolo maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Italia e Usa.

Dove vedere la semifinale di pallavolo maschile tra Italia e Usa alle olimpiadi estive di Rio 2016 in streaming gratis live? Su Rai.tv

E’ possibile assistere alla semifinale di pallavolo maschile alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Italia e Usa anche in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi al sito www.raisport.rai.it, nella sezione Live, o scaricando gratuitamente l’applicazione Rai.tv sul proprio dispositivo mobile. Gli azzurri cercheranno di conquistare una storica qualificazione alla finale olimpica che ormai manca da troppi anni nonostante gli ottimi piazzamenti delle ultime Olimpiadi.