Italia’s got Talent 2017, Anticipazioni puntata 10 marzo

Le anticipazioni di questa sera: chi si esibità ad Italia's Got Talent?

Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni 2

Torna lo spettacolo di Italia’s got talent con il terzo appuntamento su Tv8, condotto come sempre da Lodovica Comello, che vedrà susseguirsi sul palco dello show molti concorrenti in cerca di esibire il loro talento di fronte alla giuria composta da: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Le esibizioni di stasera

Lo show inizierà prendendo il volo con una performance ad alta quota che vedrà i giudici di comune accordo. Tra le più apprezzate quella di una baby crew di diavolesse che farà balzare tutti dalla poltroncina e conquisterà il cuore di Claudio Bisio. Saliranno poi sul palco un branco di galline umanizzate e un maialino-prodigio addomesticato che commuoverà sia Frank Matano che Nina Zilli.

Poi ci sarà spazio per una dedica d’amore molto speciale per Lodovica Comello che assisterà dal palco a una performance di breakdance tenera ed originale. Ci sarà poi l’esibizione di un bambino di 7 anni che imita il suono delle diverse sirene delle ambulanze presenti in tutto il mondo. Ci sarà poi il numero di una comica che porterà il pubblico e la giuria in un viaggio iperrealista con se stessa.
L’appuntamento con Italia’s got talent è come sempre il venerdì sera alle 21:15 su Sky Uno (canale 105 di Sky) e in simulcast in chiaro su Tv8.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.