Italia’s Got Talent 2017: Anticipazioni Puntata del 31 marzo

Torna stasera con una nuova puntata Italia's got talent

Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni 1

Torna come ogni venerdì sera l’appuntamento con Italia’s got talent, il talent show targato Sky, in onda su Sky Uno e Tv8, condotto da Lodovica Comello e che vede la presenza in giuria di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

ITALIA’S GOT TALENT: IL FORMAT

Come sempre ogni concorrente avrà 100 secondi di tempo per esibire al pubblico il proprio talento, a meno che tutti e quattro i giudici non decidano di bloccare l’esibizione premendo il tasto buzz. La puntata di questa sera è ambientata al Teatro dell’Opera di Firenze e Nina Zilli sarà l’osservato speciale della puntata dato che è l’unica dei giudici a non aver ancora assegnato il Golden Buzzer.

ITALIA’S GOT TALENT: ANTICIPAZIONI SUI CONCORRENTI

Vedremo un’esibizione di un coro gospel fiorentino doc che sulle note di Lo porti un bacione a Firenze scalderà subito l’atmosfera in sala. Sul versante atletico pochi dubbi sul talento di una crew di atleti calisthenics tanto che con i loro fisici scultorei lasceranno a bocca aperta sia la Zilli che la Littizzetto, quote rosa della giuria. Anche la tecnologia avrà il suo peso specifico in questa puntata con numeri che uniranno l’elettronica all’espressione corporea, con performance insolite che arriveranno a dividere i giudici.

Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni 2

Non mancheranno come sempre  talentuosi cantanti, ballerini, circensi e amabili cialtroni provenienti da tutt’Italia, pronti a tutto pur di ottenere il passaggio alla semifinale. L’appuntamento con Italia’s got talent è come ogni venerdì alle 21:15 in chiaro su Tv8 e su Sky Uno (canale 105 della piattaforma Sky).