Italia’s Got Talent ad Avellino: Anticipazioni 17 marzo 2017

Le anticipazioni di questa sera del talent di Sky Uno

Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni 2

Torna come ogni venerdì sera l’appuntamento con Italia’s got talent, lo spettacolo condotto da Lodovica Comello che offre al pubblico i migliori e più vari talenti presenti nel bel paese; come sempre a giudicare le loro performance ci sarà il quartetto formato da Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

In questa puntata, che ha fatto tappa ad Avellino, la musica sarà al centro vedremo numerosi cantanti neomelodici, ma anche l’ugola portentosa di un infermiere tenore che ha deciso di partecipare dopo essere stato convinto dalle sue pazienti-nonnine, le cui pene vengono quotidianamente alleviate grazie alle sue performance canore tanto da emozionare Nina Zilli. Ci sarà poi il rumorista della natura che porterà sul palco i suoni dei boschi e dei paesaggi a lui cari, creando un’atmosfera di pace e amore che si diffonderà anche tra gli agguerritissimi giudici. Ci sarà poi l’esibizione di una ragazza siciliana che con il suo mimo sui patemi sentimentali farà breccia nei cuori di tutti, poi sempre sul filo emozionale e passionali vedremo un vistosissima drag quenn muoversi a passi di danza, che inoltre farà recapitare un regalo di compleanno a Claudio Bisio.

L’appuntamento con Italia’s got talent è come sempre il venerdì sera alle 21:15 su Tv8 e in simulcast su Sky Uno (canale 105 della piattaforma Sky).

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.