Italia’s Got Talent: Anticipazioni della Prima Semifinale (14 aprile 2017)

Le anticipazioni sulla semifinale di Italia's got talent

Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni 2

Si avvia verso la finale con l’ottava puntata di Italia’s got talent, il talent show targato Sky condotto per il secondo anno consecutivo da Lodovica Comello, accompagnata come sempre dai quattro giurati: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Guest star della serata sarà l’attore Beppe Fiorello.

LE ANTICIPAZIONI DELLA SEMIFINALE

I quattro giudici hanno scelto i trenta concorrenti che si giocheranno l’accesso alla finale di venerdì 28 aprile nel corso delle due semifinali. I posti disponibili sono dieci, ad essi si aggiungono i quattro concorrenti qualificati grazie al Golden Buzzer dei giudici e un quindicesimo concorrente scelto da Ludovica Comello. A differenza delle edizioni precedenti di Italia’s got talent, quest’anno la conduttrice potrà, pigiando il pulsantone dorato, mandare direttamente in finale un concorrente.

Il conto alla rovescia verrà effettuato attraverso un display illuminato che, di volta in volta, ricorderà i posti ancora a disposizione per la finale. I semifinalisti verranno divisi in dieci gruppi seguendo stile, forza o creatività. Saranno i giudici a decidere se consentire il passaggio del turno all’intero gruppo o a nessuno dei suoi componenti. Si tratterà di scelte non semplici per i giudici: nella puntata di stasera dunque si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri di tensione proprio per via dei verdetti che premieranno solamente alcuni concorrenti.

Chi è Lodovica Comello, conduttrice Italia's Got Talent 2016

I semifinalisti saranno inoltre liberi di esprimere il proprio parere sulle esibizioni degli altri concorrenti che ambiscono alla finale dove solo il pubblico con i suoi voti decreterà chi il vincitore finale. L’appuntamento con la prima finale di Italia’s got talent è come ogni venerdì alle 21:15 su Sky Uno e su Tv8.