Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni

Torna in prima serata la nuova edizione di Italia's got talent sul canale TV8 alle ore 21:15 condotto da Lodovica Comello.

Italias Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni 2

Ritorna sul piccolo schermo una nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show che propone le varie esibizioni, dei talenti di tutta italia ma anche del mondo, in una gara valutata da una giuria, e seguita dal pubblico in sala. La prima puntata andrà in onda questa sera 24 febbraio 2017 su Tv 8 alle ore 21:15. Vediamo di seguito come si svolgerà Italia’s Got Talent 2017, chi saranno i giudici, la conduttrice e gli ospiti, che interverranno allo show.

A condurre il talent show trasmesso su TV8 a partire da questa sera, sarà Lodovica Comello per il secondo anno di seguito, mentre i membri della giuria sono Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. Il programma televisivo ruota attorno alle performance degli interpreti, che si esibiranno con prove di danza, canto, comicità, giocoleria, e qualsiasi altro talento ritengano che possano presentare ai telespettatori che li seguono. Per questa prima puntata è molto atteso un coro di 110 membri che sembra aver emozionato completamente il pubblico in teatro.

Le sorprese però non smetteranno mai di far parte di questo spettacolo, che dà modo a qualsiasi persona di esprimersi, in base a ciò che sa fare meglio, e che possa essere giudicato un talento. Non ci sarà dunque limite ad acrobazie, giochi pirotecnici, giochi di luce, e chi più ne ha più ne metta, per impressionare gli spettatori ma soprattutto la giuria, che dovrà votare ogni singolo artista. Italia’s Got Talent si svolgerà in dieci puntate nelle quali ogni concorrente potrà mostrare in 100 secondi la sua arte, e se sarà piaciuta, potrà passare alla fase successiva. Saranno i tre “si” dei giudici, o addirittura il Golden Buzzer, che permetterà solo a cinque di loro di andare direttamente in finale; quest’anno ci sarà una novità infatti anche la stessa conduttrice Lodovica Comello, potrà pigiare il pulsante dorato e decidere le sorti dei partecipanti.

La finalissima si dividerà in due puntate alle quali parteciperanno 24 talenti, ovvero coloro che hanno ricevuto un maggior numero di voti. I migliori andranno in finale a Milano, e sarà infine il pubblico, a decidere chi sarà il vincitore di questa edizione di Italia’s Got Talent. È da non perdere questa sera 24 febbraio 2017 la prima puntata del talent show di Tv 8 alle ore 21:15, che nelle serate a venire ospiterà anche due personaggi del cinema e dello spettacolo, Beppe Fiorello e Fabio Fazio.