J-Ax cade sul palco durante il concerto a Roma (Video)

169642

J-Ax cade sul palco durante il concerto tenutosi a Roma ieri, sabato 8 luglio 2017. Il momento, immortalato in un video, è quello del duetto con Fedez, i due infatti stavano interpretando il brano “Senza pagare” quando il rapper milanese è scivolato davanti ai fans.

In equilibrio sullo skateboard elettrico e con il microfono in mano, J-Ax stava animando il sabato romano insieme al collega Fedez quando ha perso l’equilibrio e, ormai sbilanciato, ha fatto un ruzzolone sul palco che non è sfuggito all’attento occhio dei fans e delle telecamere presenti, pronti a immortalare il momento in un video subito pubblicato e diffuso sul web. Una caduta, fortunatamente, leggera: J-Ax infatti si è subito ripreso e lo spettacolo è continuato senza ulteriori intoppi commentando: “Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo. Senza perdere il tempo… cadere come un pirla, premio sbloccato”.

Gianni Morandi cade dal palco

Non è la prima volta che i concerti regalano dei “fuori programma” del genere. Pochi giorni fa a fare un capitombolo simile è stato Gianni Morandi. Il cantante 72-enne stava cantando con Fabio Rovazzi il loro successo estivo “Volare” quando ha indietreggiato troppo e, non accorgendosi che il palco era ormai finito, è caduto, salvo poi risalire per completare il brano come se nulla fosse. Insomma, nell’estate 2017, i duetti sembrano regalare sempre qualche sorpresa: dopo le cadute di Gianni Morandi e J-Ax, di chi sarà il proprio scivolone sul palco?