J-Ax e Fedez Tour 2017: date e costo biglietti

J-Ax e Fedez Tour 2017: date e costo biglietti

J-Ax e Fedez partiranno nel 2017 per la prima tournée insieme. Ecco le date e la prevendita biglietti

Dopo il tormentone estivo “Vorrei ma non Posto” il duo rapper J-Ax, Fedez annuncia che partirà agli inizi del 2017 per la prima tournée insieme. Il Tour 2017 è organizzato dalla Newtopia, etichetta indipendente creata proprio dai due rapper. L’esperienza della prima tournée insieme di J-Ax e Fedez partirà dal Pala Alpitour di Torino giorno 13 marzo con dieci tappe già confermate. Non è da escludere, però, che ci saranno ulteriori eventi che verranno annunciati con il passare delle settimane.

J-Ax e Fedez, Tour 2017, prevendita biglietti

La prevendita per i biglietti dei concerti di J-Ax e Fedez si aprirà domani, 30 settembre 2016, sul circuito nazionale TicketOne, mentre per acquistare il biglietto cartaceo direttamente nei punti vendita, bisognerà attendere giorno 3 ottobre 2016.  Quale sarà il costo del biglietto? Secondo le previsioni fatte il biglietto potrebbe avere un costo orientativo di circa 25, 30 euro.

J-Ax e Fedez, Date Tour 2017

13 marzo – Torino

15 marzo – Firenze

18 marzo – Roma

28 marzo – Napoli

31 marzo – Acireale

3 aprile – Reggio Calabria

5 aprile – Bari

7 aprile – Padova

8 aprile – Conegliano

10 aprile – Milano

LEGGI ANCHE:

Coldplay Tour 2017 in Italia: Date e costo biglietti

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.