Jacques Houdek, all’Eurovision 2017 con “My Friend” – Audio e Testo

"My Friend" è il brano della Croazia per l'Eurovision 2017

[kkstarratings] Jacques Houdek, artista pluripremiato è una delle più grandi pop star della Croazia, paese che rappresenterà al prossimo Eurovision Song Contest 2017. Jacques sul palco di Kiev porterà il brano “My Friend“, scritto dallo stesso artista insieme a Ines Prajo, Arjana Kunštek e Fabrizio Laucella.

Jacques Houdek è nato a Zagabria (Croazia) nel 1981. E’ il cantante leader della nuova generazione di artisti croati. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 e nel corso di questi lunghi 16 anni, le sue performance originali che spaziano dai vari generi musicali sono state molto apprezzate dal pubblico di ogni età. La sua discografia vanta di 13 album, che sono stati certificati in dischi d’oro, platino e di diamante, oltre a portare in scena migliaia di concerti per tutta la Croazia. Jacuqes è particolarmente apprezzato per il suo lavoro umanitario da parte di quelle persone che hanno problemi di disabilità e nei confronti dei bambini.
All’Eurovision, Jacques porterà il brano intitolato “My Friend, un inno che celebra la vita come un miracolo, una canzone che ci incoraggia a vivere ogni giorno al massimo. E ‘una canzone che ci ricorda di rispettare l’altro e le nostre differenze. Cerchiamo di essere solo amici – indipendentemente dalla nostra razza, nazionalità, età, religione, orientamento sessuale, stato sociale o di sfondo.

MY FRIEND – TESTO

There’s a miracle my friend
And it happens every day.
Hold out your hand,
Don’t let it slip away!

Io so che esiste,
Guarda meglio su,
Ritorna ogni giorno,
Promettendo sempre più.

After the rain,
Nasce il sole!
I pray you’ll see the light and find your way.
La forza del destino che è in te.

Do your best, take a chance!
Dare to dream and make it real!
Segui la verità
Via della libertà!

My friend,
My friend.
Don’t let go,
Let it flow!
Credi nel miracolo!

For the miracle
That I’m talking of
Is the life that we’re given.
La vita vincerà!

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.