Moda

James Franco è il nuovo volto di Zalando

Per la nuova campagna primavera/estate 2017 Zalando ha scelto James Franco: l’attore è stato scelto per mostrare agli uomini che lo shopping può essere molto più di una necessità non solo per acquistare nuovi vestiti, ma può essere una vera e propria avventura. 

Insieme con il negozio di vendita al dettaglio di moda, l’attore e regista ha creato il “MAN BOX” che è in grado di aiutare il cliente per tutte le decisioni di stile che lo porteranno a farsi guardare bene. Dandovi esattamente i vestiti che a lungo per invece di andare di tutto per ottenere questi, il “MAN BOX” è come una più che comoda scorciatoia per diventare il vostro più elegante auto – e James Franco l’esempio perfetto per guidare il modo.

“Non ci piace fare acquisti. Perché noi non siamo in negozio. Prendiamo decisioni” Franco afferma nel nuovo spot della  campagna, che è stato girato per le strade di Los Angeles e ha visto l’attore sia davanti e dietro la macchina da presa. Guardando il suo migliore e allo stesso tempo cercando di incoraggiare gli uomini di tutto il mondo per iniziare a prendere le loro decisioni di stile nelle proprie mani, Franco cerca di portare gli uomini nel mondo dello shopping  e con centinaia etichette di alta moda e di streetwear Zalando sembra aver fatto la scelta giusta.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close