Jane the Virgin: Anticipazioni puntata 29 Giugno 2016

Jane the Virgin: Anticipazioni puntata 29 Giugno 2016

Questa sera, in prima serata, su Rai 2, e anche domani, sempre alle 21.15, torna un doppio appuntamento con la prima stagione di Jane the Virgin, commedia drammatica made in USA, con protagonista l’attrice Gina Rodriguez. La serie è basata sulla telenovela venezuelana Juana la Virgen, creata da Perla Farias, e concentra il suo focus sulla vita di Jane, una giovane donna cattolica e devota che scopre di essere incinta dopo essere stata sottoposta per sbaglio ad un’inseminazione artificiale. Queste le anticipazioni dei tre episodi in onda questa sera:

Episodio 1: Jane ha avuto un sogno erotico in cui lei faceva sesso con Rafael. In occasione del primo incontro del corso prematrimoniale, sotto pressione di Padre Ortega, rivela il sogno a Michael, che si arrabbia molto.

Episodio 2: Jane è arrabbiata con sua madre per averle nascosto l’identità di suo padre per molti anni e decide di andare via di casa, andando a vivere da Michael e intanto approfondisce la conoscenza del padre. Lei è piena di aspettative, ma i due sembrano essere persone che non hanno nulla in comune.

Episodio 3: Jane è in crisi con Michael dopo aver scoperto che lui le ha mentito a proposito di Rafael e Petra, così prende tempo per quanto riguarda il matrimonio. Intanto, Rogelio ha organizzato una cena nella quale farà conoscere le sue due famiglie. La cena si rivela un disastro per Jane, perché conosce le sue due sorellastre, due gemelle che la prendono di mira.