Chi è Jolanda De Rienzo? Wiki, Biografia e Foto della giornalista

Chi è Jolanda De Rienzo? Wiki, Biografia e Foto della giornalista 5

Gli amanti del calcio in TV conosceranno sicuramente la sensualità e la bellezza della conduttrice e giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzo. Andiamo a conoscerla meglio attraverso la sua biografia e alcune foto sui social, dove è stata molto apprezzata è molto seguita. Ovviamente non può mancare un po’ di gossip.

Jolanda De Rienzo nasce a Napoli il 23 marzo del 1984. Inizia la sua esperienza da conduttrice in una trasmissione che si chiamava “Gol di Notte“, in onda su una emittente privata locale, interamente dedicata alla squadra di calcio del Napoli, dove ne è una grandissima tifosa.

La De Rienzo, non si è occupata soltanto di calcio. Infatti, nei primi anni della sua carriera ha condotto anche una trasmissione chiamata “Restate con noi” che si occupava di salute e benessere.

La sua esperienza continua con la trasmissione “Gol Show“, affiancata, nella conduzione, dal giornalista di Sport Mediaset Walter De Maggio, con la quale però, in una puntata dell’aprile del 2014, dopo averle detto pubblicamente che era emotivamente legata al Napoli di Walter Mazzarri, vista anche la sua relazione con Nicoló Frastalupi, allora vice allenatore del tecnico toscano, la mandò su tutte le furie la conduttrice napoletana, che subito dopo abbandonò lo studio.

L’apice del suo successo, però, l’ha raggiunta nell’estate del 2014, quando, con la conduzione della trasmissione “Aspettando Calciomercato“, contribuì alla rinascita del canale Sportitalia, insieme ad altre conduttrici come Eleonora Boi, Deborah Schirru e Sarah Castellana. In questa emittente, oltre alla conduzione di questa trasmissione, ha condotto anche un focus sulla Lega Pro e le dirette live per le partite di Champions League.