Juve-Barcellona: Diretta Tv su Canale 5 e Streaming Gratis

Questa sera andrà in scena il primo atto di Juventus-Barcellona valido per i quarti di finale di Champions League. Ecco dove vedere la partita.

JuventusBarcellona è la rivisitazione un po’ modificata e un po’ invecchiata della finale di due anni fa dove i blaugrana batterono i bianconeri per 3-1. Quella, essendo una finale, fu una partita secca mentre questa sera vedremo solamente il primo atto poiché le due compagini si giocano i quarti di finale di Champions League.

Nella conferenza stampa di ieri sera sia Allegri che Buffon hanno accettato la sfida e ha dichiarato di essere pronti a dare battaglia al Barcellona di Luis Enrique e dei fenomenali Messi, Neymar e Suarez. Il portierone bianconero ha anche espresso un suo giudizio quasi volendo punzecchiare il Psg: “Non saremo una vittima sacrificale. Ce la giocheremo”. L’allenatore juventino, inoltre, ha rincarato la dose facendo quasi eco al suo capitano: “Giocheremo all’attacco. Loro sono fortissimi ma anche noi abbiamo cambiato mentalità in Champions League e sono sicuro che ci rispettano tanto quanto li rispettiamo noi”.

Il canale di riferimento per questa sfida europea è Canale 5. La Mediaset, infatti, dopo aver ricevuto tantissime lamentele per quanto riguardava la non trasmissione delle squadre italiane impegnate nella competizione europea più affascinante del mondo ha deciso di diventare protagonista con il mostrare in chiaro uno dei quarti di finale più belli di questa edizione della Uefa Champions League.

Lo stesso Piersilvio Berlusconi ha spiegato le motivazioni di questo cambiamento di scaletta che, secondo lui, è stato automatico e dovuto al grande evento. Peraltro, il figlio del Presidente del Milan ha cercato di placare gli animi in relazione alle poche volte che le italiane sono state mostrare sulle reti free e ha dichiarato: “E’ stata sempre mostrata una squadra italiana su Canale 5 anche quando la Coppa Campioni era di Sky“.

La diretta della partita, quindi, non sarà solo su Mediaset Premium ma anche in chiaro su Canale 5 con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini, coadiuvato da Antonio Di Gennaro. Il canale di riferimento sul digitale terrestre è il 370 mentre per l’HD è il 380. Il match avrà inizio alle 20:45 e avrà luogo allo Juventus Stadium. La partita, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it, sull’app di Sportmediaset e anche attraverso Premium Play.