Juve-Real Madrid diretta tv in chiaro e streaming gratis

Canale 5 trasmette in esclusiva in chiaro la finale di Champions League 2017 tra Juventus e Real Madrid

E’ giunta l’ora di Juve-Real Madrid, manca davvero pochissimo alla super sfida che vale la vittoria della Champions League 2017. La finale, che si gioca a Cardiff, sarà visibile in diretta tv anche in chiaro e in streaming gratis. Canale 5 offrirà il match in diretta free anche in HD al canale 505. Premium Sport HD trasmetterà l’evento in simulcast. Su questi canali la telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

Juve-Real, tutti i dettagli sulla finale di Champions in tv

Chi non potrà vedere la finale in tv potrà usufruire dello streaming gratis accedendo al sito Sportmediaset.it. Streaming per gli abbonati alla pay tv, invece, su Premium Play. Per chi è più all’avanguardia e possiede un decoder per il 4K, ovvero una definizione delle immagini e del suono quattro volte migliore rispetto a un normale HD, c’è dunque la possibilità dell’ultra HD in un canale dedicato (visibile ai soli abbonati Mediaset Premium) con una regia personalizzata e il commento affidato a Massimo Callegari e Aldo Serena.

Chi riuscirà a spuntarla tra Juventus e Real? Lo scopriremo a partire dalle 20.45, quando il tedesco Brych darà il fischio d’inizio alla finale in programma al Millennium Stadium di Cardiff e visibile, lo ribadiamo, anche in chiaro su Canale 5. Non perdetevi questo evento di importanza assoluta.