Sport

Calciomercato Serie A: news e aggiornamenti sulle trattative in corso

L'Inter prepara l'assalto finale ad Eriksen e prova a strappare il giovane Chang alla Juventus.

Il calciomercato di gennaio entra nel vivo. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso.

L’Inter prepara l’assalto finale per Eriksen. La società nerazzura prepara una nuova offerta di 18 milioni per convincere il Tottenham a lasciar partire il danese e chiudere la trattativa entro il fine settimana. Nel frattempo l’entourage nerazzurro ha incontrato gli agenti del giovane Chang in scadenza di contratto col Manchester United. Il giovane talento olandese è sul taccuino dei maggiori club europei e anche la Juventus aveva mostrato recentemente un forte interessamento nei suoi confronti. In attesa dell’arrivo di Moses dal Chelsea Valentin Lazaro, che non ha convinto appieno mister Conte in questa prima fase di campionato, potrebbe essere ceduto in prestito ai tedeschi del Lipsia.

Su Politano, che ha ugualmente trovato l’accordo con la Roma sulla base di 2 milioni a stagione, irrompe improvvisamente il Napoli che ha trovato l’accordo con l’Inter con un offerta di 20 milioni più 2 di bonus. Adesso si attende solo la scelta del giocatore che ha già rifiutato la corte del Siviglia. Saltato anche lo scambio tra Rakitic e Bernardeschi a causa dei catalani che non valutano il bianconero più di 10 milioni, mentre è andata buon fine la cessione in prestito di Pjaca al Cagliari. La Roma sta per annunciare l’arrivo dall’Atalanta del difensore brasiliano Ibanez, mentre il Milan punta i fari sulla giovane stella spagnola Dani Olmo che milita per la Dinamo Zagabria.

Le altre di Serie A

La Fiorentina che ha seguito in passato l’esterno offensivo ha prolungato il contratto del giovane Sottil e ha avanzato una proposta di 4 milioni alla Roma per il difensore Juan Jesus. L’Atalanta dopo l’ingaggio di Czyborra annuncia l’arrivo in prestito dal Bordeaux di Bellanova. Spal e Parma si contendono l’astro nascente dell’Inter Sebastiano Esposito. La Fiorentina che ha seguito in passato Politano ha prolungato il contratto del giovane Sottil e ha avanzato una proposta di 4 milioni alla Roma per il difensore Juan Jesus.

Tag
Back to top button
Close
Close