Juventus-Barcellona in Chiaro su Canale 5, Diretta Tv e Streaming Gratis

Juventus-Barcellona sarà visibile in diretta tv e streaming gratis in chiaro su Canale 5.

E’ praticamente ufficiale il dietro front clamoroso di Mediaset per la Champions League: Juventus-Barcellona andrà anche in chiaro su Canale 5. La partita valida per l’andata dei quarti di finale sarà dunque trasmessa in diretta tv e streaming gratis sul canale di punta del Biscione e su Videomediaset.it. Si punta così a fare ascolti record per una sfida davvero attesissima.

Juventus-Barcellona su Canale 5, raccolta pubblicitaria record

A riportare per primo la notizia è stato il noto esperto di tv Davide Maggio. Alla base della decisione di Mediaset, in controtendenza con le scelte degli ultimi due anni, la grandissima risonanza che ha una sfida stellare come questa: la raccolta pubblicitaria per una rete privata come quella di proprietà della famiglia Berlusconi è fondamentale, e per Juventus-Barcellona si toccheranno introiti record.

Juventus-Barcellona in chiaro, Bayern Monaco-Real Madrid criptata

L’incontro tra bianconeri e blaugrana andrà in chiaro su Canale 5 all’andata. Ancora ignoto ciò che accadrà al ritorno, probabilmente non lo sanno neanche in Mediaset e si deciderà in base al risultato di questa sfida e di quella tra Bayern e Real, che sarà trasmessa invece, sempre all’andata, in esclusiva su Premium Sport. Appuntamento con Juve-Barça fissato per martedì 11 aprile 2017 alle ore 20.45 allo Stadium di Torino.