Juventus-Barcellona: Streaming e Diretta Tv su SportMediaset e Sky

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in streaming e diretta tv su SportMediaset. Sarà possibile seguire la diretta della finale della UEFA Champions League 2015 sia in chiaro su Canale 5 che sul sito ufficiale di sportmediaset in live streaming, oltre che sulle piattaforme mobili pc, smartphone e tablet su Premium Play. Sarà inoltre possibile seguire la diretta tv per gli abbonati alla pay tv Sky su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1 oltre che in streaming live su Sky Go.

Allegri contro Luis Enrique, il calcio italiano contro quello spagnolo, Messi contro Tevez. Tantissime le sfide nella sfida nella serata di questa sera, che vedrà incollati al televisore milioni di spettatori da tutto il mondo. Soltanto una squadra riuscirà ad alzare la Coppa dalle Grandi Orecchie nel teatro fantastico dell’OlympiaStadion di Berlino.

JUVENTUS-BARCELLONA STREAMING: DOVE VEDERLA

Il calcio d’inizio della partita è previsto alle 20.45, ed il collegamento in diretta da Berlino su Canale 5 partirà cinque minuti prima del fischio iniziale. Dalle 19.30, invece, ampio pre-partita con la diretta su Italia 2. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini. Su Sky Sport, invece, la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, con contributi dallo studio di Fabio Caressa, Paolo Rossi e Gianluca Vialli.

JUVENTUS-BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI

Massimiliano Allegri non potrà contare su Giorgio Chiellini, che verrà sostituito da Andrea Barzagli. Dovrebbe essere questo l’unico cambio rispetto alla formazione che ha eliminato il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Panchina per Roberto Pereyra, con Arturo Vidal che agirà dietro le due punte, Tevez e Morata. A centrocampo spazio al trio Pirlo, Marchisio, Pogba.

Per quanto riguarda il Barcellona, invece, Luis Enrique punterà sul trio delle meraviglie Messi, Neymar e Suarez. Centrocampo a tre con Sergio Busquets a svolgere compiti di interdizione, affiancato da Rakitic e Iniesta. Panchina per Xavi.

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, Tevez, Morata. All: Allegri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Iniesta, Messi, Neymar, Suarez. All: Luis Enrique.

DIRETTA JUVENTUS-BARCELLONA

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.