Sport

Biglietti Catanzaro-Catania, vendita vietata ai residenti in Sicilia

Divieto di vendita per i biglietti di Catanzaro-Catania ai residenti in Sicilia. A comunicarlo è anche il Catania che, contestualmente, sospende il programma di fidelizzazione. La decisione della Prefettura di Catanzaro è inequivocabile: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Sicilia, con contestuale sospensione del programma di fidelizzazione del Calcio Catania.

La gara, in programma per domenica 2 aprile prossimo, si svolgerà senza i tifosi etnei. Fondamentale per il prosieguo del campionato, la gara contro il Catanzaro obbligherà il Catania a disputarla senza poter contare sul supporto dei tifosi rossazzurri, che avrebbero letteralmente invaso Catanzaro.

Intanto il Catania bada al sodo: nonostante le voci che volevano prossimo a sedere sulla panchina degli etnei Rigoli, la società conferma (con lo spirito che solo una società navigata e matura può dimostrare) Giovanni Pulvirenti in panchina. Continuità nella gestione e tranquillità le parole d’ordine di una società che pone già le basi per un futuro solido (e gli investimenti nel Centro di Torre del Grifo, già oggetto di un nostro servizio, lo dimostrano).

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close