Juventus-Inter, tutti i duelli del Derby d’Italia

Vota questa notizia

Il match in programma, domenica sera allo Juventus Stadium, tra JuventusInter non è soltanto il cosiddetto Derby d’Italia, ma si prepara ad essere uno dei più belli spettacoli sportivi a livello internazionale, frutto anche dei campioni di prestigio che i due blasoni metteranno di fronte. Questa sarà una vetrina importante, un’occasione per convincere i rispetti ct nazionali a puntare su di loro.

Uno scontro, che vale la pena sottolineare, è quello tra i croati, Perisic e Brozovic tra le file interiste e Mario Mandzukic, centravanti della Juventus. Con Perisic, cursore sulla fascia e Brozovic in posizione più centrale, mentre Mandzukic esterno in un 4-2-3-1. Sfida tra bomber, da un lato la coppia Higuain-Dybala, dall’altra la stella Icardi, con la presenza in tribuna del ct  dell’Albiceleste Bauza, giunto a Torino per visionare i suoi gioielli.

In difesa, scontro tra i due punti fermi della Selecao, Miranda e Dani Alves, con la possibilità di fare assaporare il match anche a Gabigol. Non si esclude, un duello faccia a faccia tra Juan Cuadrado e Jeison Murillo. Da un lato, l’insormontabile difesa bianconera con la BBC, oltre capitan Buffon e Marchisio, dall’altro un Gagliardini sempre più preso in considerazione dal ct azzurro, Ventura.