Come vedere Juventus-Inter in Diretta Tv?

Come vedere Juventus-Inter in Diretta Tv?

Juventus-Inter, una delle sfide più affascinanti di sempre è il match clou di questa 23a giornata di Serie A, ma, si preannuncia non solo come il derby d’Italia ma del Mondo. Come poter vedere in diretta tv una gara tanto importante anche dal punto di vista tradizionali tra due squadre da sempre rivali?

Una di quelle sfide, che decidono una stagione, per i bianconeri l’eventuale vittoria rappresenterebbe, instradare la fuga decisiva per lo scudetto, mentre per i nerazzurri consolidare l’eccellente momento di forma e agguantare la zona che porta alla Champions. L’evento sarà diffuso in 197 Paesi, è in 86 di questi la gara sarà trasmessa in diretta, con un potenziale audience di 644 milioni spettatori, confermandosi, come una sfida dal carattere mediatico globale, tanto da poter superare l’altro tanto atteso fenomeno sportivo in programma sempre domenica, ovvero, l’edizione numero 50 del Super Bowl tra Denver Broncos e Carolina Panthers.

L’ incontro, sarà trasmesso a partire dalle 20.45 su Sky Calcio (servizio accessibile solo agli abbonati), anche Mediaset Premium darà la possibilità ai propri abbonati di vedere la partita sul proprio canale TV, entrambe le emittenti saranno di supporto ai propri abbonati che volessero guardare la partita su smartphone e tablet attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Ricordiamo, anche l’opportunità di poter vedere la partita mediante l’acquisto del singolo evento su Now TV,al costo di € 9,90, servizio accessibile anche per chi non è abbonato.