Juventus-Lazio: Probabili Formazioni (Finale Coppa Italia 2017)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lazio che domani sera si giocheranno la Finale di Coppa Italia. Allegri e Inzaghi si giocheranno il primo trofeo del 2017.

Nella serata di domani andrà in scena la finale di Coppa Italia fra Juventus e Lazio. I bianconeri si giocheranno il primo trofeo del 2017 e Allegri dovrà fare a meno di Khedira mentre Inzaghi vuole rovinare la festa agli juventini con Keita e Immobile. Di seguito saranno presentate le probabili formazioni del match.

La Juventus di Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Khedira che aveva avuto un risentimento muscolare nella partita contro il Monaco. Il tedesco sarà sostituito da Marchisio, affiancato da uno tra Rincòn e Lemina. L’altro dubbio riguarda l’attacco poiché Mandzukic ha avuto un problema alla schiena durante il match contro la Roma e domani saranno valutate le sue condizioni fisiche.

Anche Inzaghi non dorme sonni tranquilli. Parolo è a rischio per la finale data la contusione al ginocchio che ha rimediato contro la Fiorentina. Nel provino pre-partita verrà deciso il suo impiego o meno dal 1′. In avanti, inoltre, ci sarà il ballottaggio fra Keita e Felipe Anderson per chi dovrà affiancare Immobile.

Voti Bologna-Lazio 0-2: Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Marchisio, Lemina, Alex Sandro; Dybala; Higuain, Mandzukic.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Hoedt, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.