Juventus-Lazio è la Finale di Coppa Italia 2017

Sarà Juventus-Lazio la finale di Coppa Italia 2017

Coppa Italia, Quarti di Finale 2017 in Tv | Date e Orari

Sarà Juventus-Lazio la finale di Coppa Italia 2016-2017. Dopo aver battuto la Roma nel doppio turno delle semifinali, i biancocelesti hanno atteso l’esito di Napoli-Juve per conoscere la prossima avversaria. Ad aggiudicarsi la finale è stata la squadra bianconera: la doppietta dell’ex Gonzalo Higuain ha punito i partenopei, usciti comunque vittoriosi dal San Paolo.

NAPOLI-JUVENTUS 3-2: BIANCONERI IN FINALE

Una vittoria che vale solamente per la gloria. Il Napoli batte la Juve per 3-2, ma a causa della sconfitta rimediata allo Stadium nel match d’andata (3-1) non riesce ad assaporarsi appieno la vittoria. Ad ottenere il secondo e ultimo biglietto per la finale di Coppa Italia 2017 è la Vecchia Signora che dovrà così vedersela, nell’atto conclusivo della competizione, con la Lazio di Simone Inzaghi. La formazione biancoceleste ha avuto la meglio sulla Roma.

ROMA-LAZIO 3-2: BIANCOCELESTI IN FINALE

Due partite, stesso risultato e medesimo epilogo. Così come Napoli-Juve, anche Roma-Lazio si era conclusa 3-2. Vittoria della squadra giallorossa, ma finale per gli uomini di Inzaghi che hanno usufruito del vantaggio derivato dalla vittoria del match d’andata per 2-0. A regalare ai biancocelesti il passaggio all’ultimo round i gol di Milinkovic-Savic e Immobile, a nulla è valsa la doppietta di Salah così come il gol di El Shaarawy.