Juventus-Lazio Live: Orario, Diretta Tv e Streaming gratis (Supercoppa Italia)

Juventus-Lazio Live: Orario, Diretta Tv e Streaming gratis (Supercoppa Italia)

Sabato 8 agosto andrà di scena la grande sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Stefano Pioli. L’orario della gara è fissato alle 14:00 italiane e sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis sui canali Rai. Una sfida accesa e magica infiammerà un caldo pomeriggio di agosto e farà tornare. almeno per 90 minuti, le emozioni ed i brividi che si provano durante il Campionato di Serie A.

La diretta televisiva della partita tra Juventus-Lazio sarà trasmessa a partire dalle ore 14 su Rai Uno. La rete si collegherà con lo stadio di Shanghai in cui si giocherà la gara a partire dalle 13.45, quando andrà in onda il pre-partita con tutte le ultime news dal campo di gioco. A seguire, al termine del match, andrà in onda un ampio post-partita con i commenti a caldo delle due squadre. Per gli amanti delle streaming ecco la possibilità di seguirla in diretta gratis su Rai.Tv.

Le notizie che ci giungono dalla Cina parlano di un clima decisamente afoso che caratterizzerà la sfida di Supercoppa. La Juventus non potrà contare sulla presenza dell’infortunato Alvaro Morata, stando alle ultime news lo stop proseguirà anche nel corso delle prossime settimane e potrebbe saltare anche il big match della seconda giornata di Serie A contro la Roma. La Juventus, inoltre, durante la finale di Supercoppa dovrà fare a meno anche di Giorgio Chiellini Andrea Barzagli. Nella Lazio invece mister Pioli avrà a disposizione tutta la rosa a eccezione degli squalificati Lulic e Parolo.

CLICCA QUI PER LO STREAMING GRATIS DI LAZIO-JUVENTUS