Cucina

Bake off Italia 4, Vince Joyce: chi è il vincitore

Joyce vince bake off Italia 2016

Il programma tv condotto da Benedetta Parodi in onda su Real Time è giunto al termine. A vincere l’edizione di Bake Off Italy 2016 è Joyce. La ragazza, filippina, è arrivata in finale con Mattia e Francesca. Immensa la gioia nel ricevere il riconoscimento come vincitrice di bake off Italia.

La ragazza ha un proprio sito web, il mondo di Joyce, dove pubblica tutte le ricette di antipasti e contorni a piatti per le feste come il Natale o il Carnevale, e tanti dolci.

Bake off Italia ha vinto da Joyce

Un’edizione veramente entusiasmante quella del 2016 di bake off Italia, che ha visto tantissimi aspiranti pasticceri concorrere tra loro sfidandosi con piatti e dolci veramente gustosi, a volte difficili ma mai impossibili. A giudicare l’operato e di dolci sfornati dei concorrenti Clelia e Knam, giudici inflessibili davanti ad ogni piatto.

Il video con l’intera puntata e la proclamazione della vincitrice Joyce rispetto ai due sfidanti Mattia e Francesca, sarà disponibile sul portale di DPlay. Qui tutte le puntate del programma condotto da Benedetta Parodi sono disponibili in streaming, come tutti i programmi in onda sulle reti real time.

https://www.newsly.it/vincitore-hells-kitchen-italia-3-carlotta-delicato-vince-la-finale-2016

Tag
Back to top button
Close
Close