Sport

Juventus-Lecce: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2019/20)

I bianconeri ritrovano Higuain in attacco nel match contro il Lecce in programma venerdì 26 giugno alle 21.45

La Juventus proverà l’affondo in classifica nel match casalingo contro il Lecce di scena all’Allianz Stadium venerdì 26 giugno 2020. Il fischio d’inizio è previsto alle 21.45. I bianconeri, favoriti dal passo falso compiuto in trasferta dalla Lazio dopo la sconfitta per 3 a 2 contro l’Atalanta, ritrovano tra i convocati Gonzalo Higuain, che ha smaltito il fastidio muscolare alla coscia destra. I dubbi di Sarri riguardano la fascia sinistra, priva di Alex Sandro e De Sciglio infortunati e dello squalificato Danilo.

Problemi in attacco anche per Fabio Liverani che non potrà contare su Gianluca Lapadula, sostituito nell’intervallo contro il Milan per infortuni: il numero 9 salentino si è procurato una distorsione alla caviglia.

Problema terzini per Sarri

Maurizio Sarri dovrà fare i conti con l’emergenza terzini in difesa in vista della partita contro i salentini, valevole per la 28esima giornata di Serie A. L’infortunio di De Sciglio, uscito malconcio nel match contro il Bologna e ha riportato una lesione di basso rado del bicipite femorale della coscia sinistra, si aggiunge allo stop di Alex Sandro e alla squalifica di Danilo, espulso per doppia ammonizione allo stadio Dall’Ara. Tra le ipotesi al vaglio del tecnico spicca il possibile adattamento di Matuidi come terzino sinistro e Cuadrado a destra. Saranno assenti anche Sami Khedira (lesione muscolare) e Demiral, in fase di recupero.

Juventus-Lecce: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3) probabili formazioni: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Ramsey; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

LECCE (4-3-2-1) probabili formazioni: Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. Allenatore: Fabio Liverani.

Juventus-Lecce: la diretta streaming

Sky trasmetterà il match Juventus-Lecce in diretta, sui canali Sky Sport Serie A (n. 202 e 249 del satellite, n. 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (n. 251 del satellite). La partita sarà visibile anche per gli utenti Sky attraverso Sky Go.

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close