Juventus-Lechia Danzica Live: diretta tv e streaming gratis (amichevole)

Oggi seconda amichevole per la Juventus che affronta i polacchi del Lechia Danzica. La partita, in programma alle ore 17, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. La telecronaca su Sky Sport sarà affidata a Geri De Rosa e Claudio Onofri.

I bianconeri di mister Allegri sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 nella prima amichevole contro il Borussia Dortmund e oggi pomeriggio saranno di nuovo in campo per accumulare minuti nelle gambe per preparare al meglio la finale della Supercoppa Italiana dell’8 agosto contro la Lazio. L’avversario di oggi è il Lechia Danzica, squadra militante nella Ekstaklasa, prima divisione polacca.

Per Allegri non è stata una vigilia tranquilla con l’infortunio di Andrea Barzagli. Il tecnico bianconero punterà sul giovane Rugani che comporrà la difesa a tre con Bonucci e Chiellini. In attacco la Juventus punta sulla giovane coppia ZazaDybala.

Formazioni ufficiali Juventus-Lechia Danzica

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Khedira, Pogba, Padoin; Dybala, Zaza.

A disposizione: Neto, Audero, Caceres, Marchisio, Morata, Mandzukic, Evra, Macek, Vitale, Clemenza, Parodi, Tello, Cerri, Vadala

Lechia Danzica (4-2-3-1): Maric; Wojtkowiak, Janicki, Maloca, Wawrzyniak; Lukasik, Borysiouk; Makuszewski, Mila, Buksa; Wisniewski. All. Brzeczek

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.