Juventus – Lokomotiv Mosca: probabili formazioni e dove vederla in tv (UEFA Champions League 2019-2020))
Curiosità, dove vedere la partita in tv, conferenza stampa e probabili formazioni della sfida dello Stadium.
La Juventus torna a calcare il palcoscenico europeo contro il Lokomotiv Mosca. Bianconeri in cerca di un successo per ipotecare la qualificazione agli ottavi della UEFA Champions League.
Dove vedere la partita
La gara tra Juventus e Lokomotiv Mosca sarà visibile a partire dalle 21:00 per i clienti Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport.
Curiosità
Il doppio confronto contro il Lokomotiv Mosca può fruttare sei punti alla Juventus e valere la qualificazione agli ottavi di finale. La prima delle due gare si gioca allo Juventus Stadium dove finora nessuna squadra russa è ancora scesa in campo. L’unico precedente risale alla Coppa Uefa 1993-94 dove i bianconeri si imposero per tre a zero grazie alla doppietta di Fabrizio Ravanelli e il gol di Roberto Baggio.
Conferenza stampa
Maurizio Sarri davanti ai microfoni ha dichiarato:<< l’insidia è giocare contro una squadra che sta facendo un’ottima stagione. È più forte di quello che tutti si aspettano. Un team difficile da affrontare per come li abbiamo visti giocare a Leverkusen: si chiudono bene e sono insidiosi quando rubano palla>>. Poi sulle condizioni di Dybala e Higuain ha aggiunto:<< sono in buona condizione, quindi se scegliessi tramite sorteggio e non sbaglierei. Per noi è una grandissima fortuna. Chiaramente, nel corso di queste tre settimane avranno modo di esprimersi entrambi>>.
Probabili formazioni
Data la posta in palio è lecito aspettarsi il ricorso a tutti i titolari per la sfida di Champions League. Nel classico 4-3-3 tornerà tra i pali Scczesny, difesa a quattro con Alex Sandro sulla sinistra, Cuadrado adattato sulla destra e la coppia De Light, Bonucci in mezzo. Khedira e Matuidi davanti la difesa e Pjanic a fare da regista a centrocampo. Impensabile rinunciare a Cristiano Ronaldo che sarà parte integrante del tridente offensivo con Bernardeschi e Higuain.
Juventus (4-3-3): Szczesny, Alex Sandro, De Light, Bonucci, Cuadrado, Khedira, Matuidi, Pjanic, C. Ronaldo, Bernardeschi, Higuain
Lokomotiv Mosca (4-4-1-1): Guilherme, Idowu, Howedes, Corluka, Ignatjev, Barinov, Murilo, Miranchuk, Krychowiak, Joao Mario, Eder