Juventus-Marsiglia Live: diretta tv e streaming gratis (1 agosto 2015)

Questa sera in programma nello splendido Velodrome l’amichevole di lusso Marsiglia-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 e in streaming Sky Go, gratis per gli abbonati. Il calcio d’inizio di Marsiglia-Juventus è fissato per le ore 19, la telecronaca Sky sarà affidata a Lorenzo Minotti e Andrea Marinozzi.

Dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund e la vittoria contro i polacchi del Lechia Danzica, i bianconeri di mister Allegri affrontano un’altra importante amichevole con il Marsiglia del “Loco” Bielsa. Un test importante in vista della Supercoppa Italiana dell’8 agosto, contro la Lazio a Pechino.

Al Velodrome sono attesi circa 60 mila spettatori, c’è grande attesa per vedere le scelte di Allegri. Il tecnico bianconero farà le prove generali in vista della Lazio, pronto a proporre il 4-3-1-2 senza gli infortunati Chiellini, Barzagli e Llorente. Al centro della difesa al fianco di Bonucci possibile staffetta tra il giovane Daniele Rugani e l’esperto Martin Caceres. A Marsiglia giocheranno un tempo per uno e l’ultimo test aiuterà il tecnico a prendere una decisione per la Cina.

L’11 titolare sembra scontato, davanti a Buffon spazio alla coppia centrale Bonucci e Rugani, con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. Centrocampo a tre con  Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco, Pereyra dovrebbe supportare la coppia offensiva formata da Dybala e Mandzukic.

Condividi