Juventus-M’gladbach: pronostico e probabili formazioni (Champions League)
La Champions League torna per la Juventus, che mercoledì sera allo Stadium affronterà il Borussia Moenchengladbach, cercando la terza vittoria su tre gare e soprattutto la quasi ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale. La Juventus guarderà anche con attenzione alla sfida tra Manchester City e Siviglia perché da quel match potrebbe uscire la rivale vera della Juventus per il passaggio del turno, ma se dovesse finire in parità e la Juve vincere, allora sì che la strada verso gli ottavi sarebbe davvero in forte discesa. Newsly.it vi offre le probabili formazioni della partita e i pronostici legati al match:
Probabili Formazioni
Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pogba, Marchisio, Khedira; Morata, Mandzukic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Christensen, Dahoud, Raffael, Stindl; Dominguez, Traorè, Wendt, Johnson; Korb, Xhaka. Allenatore: Andrè Schubert.
Nella Juventus, Morata inamovibile in attacco e accompagnato probabilmente da Mandzukic. Confermati in mezzo al campo Marchisio e Khedira, con Pogba che forse è all’ultima chance prima di fare un po’ di meritata panchina. Sulle fasce spazio a Cuadrado, ormai punto fermo e Alex Sandro.
Pronostico
La Juventus parte ovviamente da favorita e la vittoria dei bianconeri è quotata molto bassa, 1.40. Per queste regioni e vista la pochezza dell’avversario Newsly.it consiglia la vittoria con handicap, ovvero con almeno due gol di scarto. Il segno 1H paga 2.05 la posta giocata e potrebbe essere un’ottima puntata su cui scommettere. Per dovere di cronaca vi forniamo anche le altre quote, anche se difficilmente realizzabili: il segno X è quotato a 4.50, mentre il 2 addirittura a 8 volte. La Juventus ha un solo obbiettivo e la formazione tedesca non sembra poter opporre grande resistenza.
Leggi anche: