Juventus – Milan: Probabili Formazioni
Questa sera alle ore 20:45 si aprirà ufficialmente il nuovo week end di calcio italiano con una delle super sfide che interessano due delle grandi big del campionato di Serie A. A Torino andrà di scena l’anticipo della 28esima giornata tra Juventus e Milan.
La Juventus dopo il pareggio esterno con l’Udinese, cercherà di vincere per andare con la maggior tranquillità verso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. I rossoneri dalla loro dovranno cercare di portare a casa i tre punti per cercare di insidiare dalle zone alte della classifica il bel campionato che stanno facendo Atalanta, Inter e Lazio che sono in corsa per i posti di Europa Legue.
Le Probabili Formazioni
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Dybala; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Sosa, Pasalic, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vicenzo Montella.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Davide Massa della sezione arbitrale di Imperia.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45, per gli abbonati Sky è possibile vederla sia sui canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT.