Sport

Juventus – Milan: Probabili Formazioni

Questa sera alle ore 20:45 si aprirà ufficialmente il nuovo week end di calcio italiano con una delle super sfide che interessano due delle grandi big del campionato di Serie A. A Torino andrà di scena l’anticipo della 28esima giornata tra Juventus e Milan.

La Juventus dopo il pareggio esterno con l’Udinese, cercherà di vincere per andare con la maggior tranquillità  verso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. I rossoneri dalla loro dovranno cercare di portare a casa i tre punti per cercare di insidiare dalle zone alte della classifica il bel campionato che stanno facendo Atalanta, Inter e Lazio che sono in corsa per i posti di Europa Legue.

Le Probabili Formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Dybala; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Sosa, Pasalic, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vicenzo Montella.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Davide Massa della sezione arbitrale di Imperia.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45, per gli abbonati Sky è possibile vederla sia sui canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close