Juventus-Milan, Suso non gioca?

Ancora problemi muscolari per Suso, pronto al suo posto Ocampos

Video Gol Milan-Inter 2-2 Highlights, Sintesi e Tabellino

Sembrava scongiurato il peggio, invece questa mattina durante l’allenamento di rifinitura prima del big match di stasera contro la Juventus, Suso ha accusato un fastidio muscolare, lo stesso che domenica lo aveva costretto a lasciare il campo.

L’infortunio durante la partita con il Chievo

Durante la partita con il Chievo Verona di domenica scorsa, mister Montella era stato costretto a sostituire l’attaccante spagnolo dopo soli 30 minuti di gioco, per un problema al flessore. In casa Milan però, dopo i primi attimi di paura, è subentrato subito un certo ottimismo e la quasi certezza di recuperare il giocatore per l’importantissima sfida contro i bianconeri. Durante tutta la settimana il giocatore ha dato segnali positivi e fino a questa mattina si è allenato regolarmente con i compagni.

Poche ore fa però la tegola per il diavolo. Suso non ce la fa! Già pronto Ocampos, che si posizionerà a sinistra, per sostituirlo nel tridente d’attacco accanto a Bacca e Deulofeu. Insomma a poche ore dalla difficile sfida in casa dei campioni d’Italia, il Milan, con ogni probabilità,dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori e in un momento così delicato della stagione.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!