Juventus-Monaco 2-1: Highlights, Sintesi e Video Gol

Bianconeri in finale 2 anni dopo

A Torino si è disputato Juventus-Monaco, vi trasmettiamo il video con i gol dell’incontro, oltre alla sintesi e gli highlights della semifinale di Champions attraverso la quale i bianconeri sono riusciti ad imporsi, conquistando la finale di Cardiff.

Presentazione della partita

Dopo lo 0-2 dell’andata, la Juventus affrontava il Monaco nella sfida di ritorno, con in palio un posto per la finale di Cardiff del 3 giugno. Rispetto alla gara di Montecarlo, Allegri non ha cambiato l’11 titolare, ad eccezione di Khedira al posto di Marchisio, ma poi il tedesco è stato costretto ad uscire dopo 10 minuti, mentre Jardim ha optato tre cambi per i francesi, con l’inserimento dell’italiano Raggi e del centrocampista portoghese e campione d’Europa, Joao Moutihno, i due hanno preso il posto di Fabinho e Lemar, mentre sulla fascia ha invece proposto Mendy.

I Gol di Juventus-Monaco

Di seguito potete vedere le immagini delle reti siglate in nella sfida di Torino, valida come ritorno della semifinale di Champions Leauge 2016-17. La squadra di casa si è portata con Mandzukic al minuto 33, e 10 minuti dopo è arrivato il raddoppio con Dani Alves per il 2-0 con cui si è concluso il primo tempo. Nella ripresa, al 69′, Mbappè accorcia le distanze per il 2-1 finale, 4-1 complessivo tra le due gare, ecco il video con tutti i gol di Juventus-Monaco e di seguito la sintesi e gli highlights del match.