Juventus-Monaco in Chiaro su Canale 5: Diretta tv e Streaming

Scopriamo se Juventus-Monaco, gara di ritorno delle semifinali di Champions League sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis

Le ore che ci separano da Juventus-Monaco, gara di ritorno della semifinale di Champions League, sgocciolano sempre più. C’è chi si informa se sarà visibile in chiaro su Canale 5 o in streaming e chi invece tenta di sminuire la tensione affidandosi alla lettura delle probabili formazioni. Ma scopriamo dove sarà visibile la gara che potrebbe consegnare alla Juventus la qualificazione alla Finale di Cardiff.

Juventus-Monaco: diretta gratis su Canale 5

Mediaset decide di fare un regalino agli amanti della Juventus e della Champions League. Specialmente a chi è abbonato a Premium Sport. Juventus-Monaco sarà infatti visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.15. La gara sarà anticipata da un intenso pre-partita e seguita da un dettagliato post-partita in cui verranno analizzate le azioni salienti del match. Mediaset dunque replica l’appuntamento con la Champions League anche in occasione della gara di ritorno, dopo aver trasmesso Monaco-Juventus (match d’andata).

La sfida di Champions tra Juventus e Monaco sarà visibile anche su Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto Premium Calcio. Questi ultimi potranno seguire Juventus-Monaco anche da pc e tablet tramite l’applicazione Premium Play. Inserendo le credenziali della propria tessera Premium la gara sarà visibile direttamente dai dispositivi mobili.

News Juventus, nata l'App della squadra bianconera

Juventus-Monaco: come vederla in streaming gratis

I modi in cui è possibile vedere l’incontro tra Juventus e Monaco sono davvero tanti. La sfida infatti potrà essere vista anche in streaming gratis. Basterà infatti accedere a mediaset.it. Selezionando la voce “ora in tv” sarà possibile selezionare Canale 5, rate sulla quale verrà trasmessa in chiaro la sfida dello Stadium, e dopodiché bisognerà solo gustarsi l’incontro.