Sport

Juventus-Olympiacos: Probabili Formazioni (Champions League 2017-18)

La Juventus ritroverà l’Olympiacos nel proprio percorso della Uefa Champions League ed è già una partita decisiva per via del risultato non proprio positivo del primo match contro il Barcellona. Allegri ha bisogno di trovare la vittoria poiché si metterebbe a rischio un obbiettivo fondamentale per la Vecchia Signora, ovvero il passaggio del turno alla fase ed eliminazione diretta.

Il precedente che la compagine bianconera ha con i greci è positivo poiché i due club si sono affrontati nella stagione 2014/2015 che fu quella della prima finale con in panchina Massimiliano Allegri. Nell’allora Juventus Stadium finì 3-2 con le reti di Pirlo, Llorente e infine Pogba che diedero la qualificazione alla Juventus.

Il tecnico toscano non ha sciolto alcuni dubbi relativi alla formazione che potrebbe scendere in campo questa sera ma c’è la buona notizia del rientro di Khedira che, però, potrebbe finire in tribuna per evitare rischi inutili. La difesa sarà a quattro con Barzagli che occuperà il posto da centrale al fianco di Chiellini mentre Sturaro si posizionerà sulla fascia di destra. In attacco, pertanto, persiste il dubbio Higuain che, come contro il Torino, potrebbe partire dalla panchina.

L’Olympiacos, invece, con il cambio di allenatore porterà alcuni cambiamenti come il portiere che sarà Proto e Emenike che giocherà titolare al posto di Djurdjevic. Chi andrà in panchina sarà una vecchia conoscenza del campionato italiano, ovvero l’ex Roma Tachtsidis.

Juventus-Olympiacos: Dove vederla

Il match sarà in Diretta esclusiva su Mediaset Premium. Il canale sarà il 380, ovvero Premium Sport HD con il fischio d’inizio alle 20:45 dall’Allianz Stadium. La partita, inoltre, sarà disponibile, qualora qualcuno non avesse la possibilità di stare seduto sul proprio divano di casa, attraverso la piattaforma digitale di Mediaset, cioè Premium Play che è scaricabile su Pc, smartphone e tablet.

 

Probabili formazioni di Juventus-Olympiacos

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Olympiacos:

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 5 Pjanic, 7 Cuadrado, 10 Dybala, 17 Mandzukic, Higuain.

All.: Allegri.

Olympiacos (4-2-3-1): 24 Proto, 14 Elabdellaoui, 40 Engels, 4 Romao, 77 Figueiras, 13 Gillet, 8 Odjidjia-Ofoe, 10 Marin, 7 Fortounis, 33 Carcela-Gonzalez, 29 Emenike.

All.: Lemonis

Tag
Back to top button
Close
Close