Juventus-Real Madrid 1-4: Highlights, Sintesi e Video Gol

Highlights Sassuolo-Juventus 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2015-2016)

A Cardiff va in scena la finale di Champions League 2017 Juventus-Real Madrid. Una sfida che decreterà la squadra campione d’Europa e di cui è possibile rivedere di seguito highlights, sintesi e video gol.

A sbloccare la partita e aprire le marcature di Juventus-Real Madrid p la squadra spagnola con Cristiano Ronaldo. Al 20′ i blancos sfruttano una ripartenza e ingannano i bianconeri con una azione veloce ed efficace: Carvajal serva CR7 che, trovato un varco, va al tiro e ha la meglio su Buffon. La Vecchia Signora non si perde d’animo e al 26′ trova il gol dell’1-1 con Mandzukic che in rovesciata inganna Navas.

Nella ripresa il Real Madrid si porta nuovamente in vantaggio: è il 61′ quando Casemiro, con un destro di prima intenzione, fulmina Buffon. Tre minuti più tardi, il Real amplia e si porta sul 3-1. Il tris porta la firma di Cristiano Ronald, il numero 7 dei blancos approfitta di una distrazione di Bonucci per depositare in rete la sfera. Nei minuti conclusivi Asensio mette al sicuro la vittoria finale siglando il gol del definitivo 4-1.

VIDEO GOL JUVE-REAL 1-4

Il tabellino di Juve-Real Madrid

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Barzagli (dal 67′ Cuadrado), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic (dal 71′ Marchisio), Dani Alves, Dybala (dal 78′ Lemina), Mandzukic, Higuain. Allenatore: M. Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Isco (dall’83’ Asensio), Ronaldo, Benzema (dal 77′ Bale). Allenatore: Z. Zidane

Arbitro: Felix Byrch

Marcatori: 20′, 64′ Cristiano Ronaldo (R); 26′ Mandzukic (J); 61′ Casemiro (R); 90′ Asensio (R)

Ammoniti: Dybala (J); Ramos, Carvajal, Kroos (R); Pjanic, Alex Sandro, Cuadrado (J)

Espulso: dall’84’ Cuadrado (J)