Juventus-Real Madrid in Chiaro su Canale 5 (Finale Champions 2017)

Juventus-Real Madrid sarà visibile in diretta tv in chiaro anche su Canale 5

Juventus-Real Madrid sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. La finale di Champions League 2017, quindi, avrà ampia diffusione gratuitamente nella rete di punta Mediaset, che è tenuta a trasmettere la partita di Cardiff su un canale free per legge. Si punta al record di ascolti, peraltro già molto soddisfacenti nelle tre scorse sfide della Juve trasmesse in chiaro.

Juventus-Real Madrid in diretta tv su Canale 5 e Premium Sport HD

Il match è fissato per sabato 3 giugno alle ore 20.45 e si stima che possa attirare una platea di almeno 15 milioni di telespettatori, che ascolteranno con trepidazione la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro in diretta dal Millennium Stadium. Ovviamente, diretta del match anche su Premium Sport HD (pure in versione 4K con commento di Massimo Callegari e Aldo Serena) preceduta da ampio prepartita.

Juventus-Real Madrid, finale da brividi

Juventus a caccia di un successo che manca da 21 anni, ultima finale vinta nel 1996, poi quattro perse consecutivamente. Il Real è invece campione in carica e punta a un record: mai nessuna squadra ha vinto due volte consecutivamente questa competizione da quando si chiama Champions League. Sarà una grandissima finale, tra le due squadre che hanno mostrato maggiore solidità e capacità di adattarsi all’avversario: non ci resta che metterci comodi davanti la tv e assistere su Canale 5 alle emozioni di Juventus-Real Madrid.