Juventus-Real Madrid: Diretta Tv e Streaming Gratis

Juve-Real sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis sulle reti Mediaset

E’ tutto pronto per Juventus-Real Madrid, finale di Champions League 2017. Il match, che si gioca al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles, sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sulle reti Mediaset. Sarà infatti Canale 5 (anche in HD) a trasmettere in chiaro la super sfida che può valere un’intera stagione, soprattutto per i bianconeri che inseguono questo trofeo da 21 anni, al contrario dei blancos che hanno vinto due edizioni nelle ultime tre.

Chi non dovesse avere a disposizione una tv, invece, potrà contare su Sportmediaset.it, che propone in maniera gratuita il live streaming dell’incontro. Ovviamente, Juve-Real sarà trasmessa in simulcast anche su Premium Sport (anche in HD). Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, con Alessio Conti, Claudio Raimondi, Francesca benvenuti e Daniele Miceli inviati in uno stadio che sarà blindato e interamente al chiuso, visto che verrà attivata la copertura del tetto.

Juventus-Real Madrid anche in 4K

Per gli abbonati a Mediaset Premium, poi, vi è la possibilità, per chi possiede un decoder abilitato, di assistere alla finale in 4K, ovvero con una risoluzione quattro volte migliore della normale alta definizione. La telecronaca dedicata per la diretta in ultra HD sarà affidata a Massimo Callegari e Aldo Serena. Calcio d’inizio alle ore 20.45.