Juventus-Real Madrid, Quote e Pronostici

Quote e pronostici per la finale di Champions League 2017 Juventus-Real Madrid

E’ giunto il momento della finale di Champions League 2017, è ora di gustarci le emozioni di Juventus-Real Madrid! Saranno in tantissimi coloro i quali vorranno giocare una schedina su questa super sfida del Millennium Stadium, vi proponiamo quote e pronostici quando mancano davvero pochi minuti al calcio d’inizio.

Nelle ultime partite il bilancio della Juve nei confronti del Real è nettamente favorito, con sole due sconfitte nei precedenti 8 match giocati tra queste due squadre nella competizione europea più importanti. Se parliamo di finali, però, il discorso diventa abbastanza diverso e l’ago tende a favore della squadra di Zidane.

Le merengues hanno infatti conquistato le ultime cinque finali disputate (una di queste proprio contro i bianconeri, nel 1998 col gol in fuorigioco di Mijatovic). Al contrario, la Vecchia Signora viene da quattro sconfitte nelle ultime quattro finali disputate. Nella storia, comunque, bilancio in perfetta parità: 8 vittorie a testa e 2 pareggi. I numeri sono fatti per essere smentiti: riusciranno nell’impresa i ragazzi di Allegri?

Le quote di Juve-Real

Intanto, andiamo a vedere le quote medie dei bookmakers per la finale di Cardiff: Real leggermente favorito e pagato 2.65 per quanto riguarda la vittoria al 90′. Per lo stesso esito, ma con vincente la Juve, la quota sale leggermente a 2.80. Pareggio in lavagna oltre 3 volte la posta. Giocare il GG frutta circa 1.90 di moltiplicatore, mentre l’1-0 e lo 0-1 sono mediamente quotati entrambi a 10.