Juventus-Siviglia diretta tv in chiaro: dove vederla live (Champions League)

Sale l’attesa per Juventus-Siviglia, sfida di Champions League del 30 settembre 2015,  gara interessante per testare la condizione dei bianconeri, reduci da un avvio di stagione deludente e alle prese ancora con diversi infortuni. I molti tifosi della Vecchia Signora, potranno gustarsi la partita in diretta tv sui canali consueti di esclusiva, ma anche in chiaro sull’emittente svizzera RSI La2, canale del digitale terrestre che offrirà la visione in contemporanea dei bianconeri contro i vincitori delle ultime 2 Europa League.

Il regalo offerto ai tifosi bianconeri e a tutti coloro che volessero gustarsi il match, per ovvi motivi di potenza del segnale non sarà visibile in tutta Italia, ma comunque in una zona molto vasta della nostra penisola. Le province interessate saranno quelle di Como, Varese, Novara e la zona nord-ovest di Milano, raccogliendo un bacino d’utenza comunque di notevole importanza di tifosi juventini e non solo.

Basterà effettuare la ricerca del canale sulla lista del digitale terrestre e sintonizzarsi dalle ore 20.45 di mercoledì 30 settembre, per godersi la diretta tv in chiaro di Juventus-Siviglia su RSI La2, canale svizzero, visibile anche in gran parte del nord Italia.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DI JUVE-SIVIGLIA

Juventus-Siviglia: Diretta tv e streaming gratis

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo