Sport

Juventus-Spal: Probabili Formazioni (Serie A)

La Juventus ha battuto l’Udinese durante l’ultima giornata di Serie A e ha riagguantato Napoli e Inter che hanno finito per pareggiare la sfida andata in scena al San Paolo. I bianconeri, nel turno infrasettimanale, dovranno sfidare la neo promossa Spal che dopo una partenza brillante sta avendo difficoltà ad avere continuità di risultati. Il club di Ferrara, infatti, occupa la diciannovesima posizione a quota cinque punti, a -1 dalla zona salvezza.

Massimiliano Allegri si è detto soddisfatto di quanto ha visto durante la partita di domenica pomeriggio alla Dacia Arena poiché la Vecchia Signora ha vinto una partita non solo importante ai fini della classifica ma anche per quanto riguarda il morale poiché i tre punti sono arrivati giocando un’intera partita in 10 a causa dell’espulsione di Mario Mandzukic. Il croato, dunque, non ci sarà per il match di mercoledì e come lui riposeranno i titolarissimi come Buffon, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e Cuadrado. Dal primo minuto, invece, potremo vedere i due acquisti estivi che ancora devono dimostrare tutto il loro valore come Bernardeschi e Douglas Costa.

Altro discorso, invece, vale per Semplici che dopo un inizio sfavillante della sua Spal che aveva pareggiato contro la Lazio e aveva messo in difficoltà il Napoli, non sta trovando più il proprio gioco e la continuità di rendimento delle prime partite cadendo in casa contro il Sassuolo nell’ultimo match di campionato. Per quanto riguarda i ferraresi, dunque, ritornerà dal primo minuto Oikonomou al posto di uno sconsiderato Vaisanen che ha causato il rigore sbagliato, poi, da Berardi.

Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Bentancur, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, F. Costa; Antenucci, Borriello.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close