Juventus-Torino: Diretta Tv, Streaming e Ultime Notizie

Ecco dove seguire il derby di Torino

Mancano poche ore a Juventus-Torino, proviamo a vedere dove poter seguire la diretta Tv, lo Streaming della partita e le ultime notizie relative al derby della Mole, calcio di inizio dell’incontro, previsto alle ore 20.45.

Analisi sulle due squadre di Torino

Questa sera, come anticipo della 35a giornata di Serie A, è in programma il derby di Torino. Questo turno, potrebbe permettere ai bianconeri di poter vincere il campionato con 3 giornate di anticipo, ma tutto dipenderà dal risultato di Milan-Roma, previsto come posticipo serale domani. Qualora la squadra di Allegri dovesse guadagnare anche un solo punto, dei nove attuali sui capitolini, ed al contempo mantenere almeno le distanze sul Napoli, impegnato però poco prima alle 18, dalla partita casalinga contro il Cagliari, Buffon e compagni sarebbero a quel punto irraggiungibili dalle immediate inseguitrici.

La Juventus arriva al derby in mezzo alla doppia sfida di Champions contro il Monaco, l’andata nel Principato, ha messo i bianconeri in una situazione di comodo, avvicinandosi alla finale di Cardiff del 3 giugno, proprio per questo Allegri dovrebbe fare ampio turn over. Dall’altra parte il Torino, non ha molto da chiedere in campionato, dopo il pareggio contro la Sampdoria nell’ultimo turno, i granata hanno mantenuto le distanze per il nono posto, gli uomini di Mihajlovic ci tengono però, a rovinare la festa ai cugini, specie dopo la sfortunata rimonta subita nell’incontro di andata.

Dove poterla vedere?

La partita potrà essere vista su Premium Sport e Sky Sport 1, rispettivamente ai canali 370 e 201 del digitale terreste, oltre alla diretta Tv, sarà possibile seguire Juventus-Torino, in streaming su pc o tablet, mediante le applicazioni Premium Play e Sky Go.