Kalinić e Vecino al Napoli? offerta da 35 milioni alla Fiorentina

Kalinić e Vecino al Napoli? offerta da 35 milioni alla Fiorentina

Il calciomercato del Napoli è già in fermento, nonostante manchi ancora qualche settimana prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il club azzurro avrebbe offerto una cifra intorno ai 35 milioni di euro alla Fiorentina per acquistare il forte attaccante croato Nikola Kalinic e il centrocampista uruguayano Matias Vecino.

Una notizia clamorosa che però non ha avuto l’esito sperato da parte del Napoli, secondo Pedullà la dirigenza viola ha rispedito subito al mittente l’offerta, i due giocatori sono attualmente incedibili, soprattutto a campionato in corso. Nikola Kalinić è un attaccante che farebbe molto comodo agli azzurri, grande fiuto del gol e una buona tecnica. Il giocatore croato in questa stagione con la Fiorentina ha messo a segno già 9 reti in 15 presenze. Giocatore di spessore e con grandi potenzialità anche Matias Vecino, richiesto proprio da mister Sarri che l’ha allenato all’Empoli.

È probabile che nei prossimi giorni il Napoli ci riprovi con una nuova offerta per strappare i due giocatori alla Fiorentina. Questa sessione invernale del calciomercato promette scintille, tra le squadre più attive ci sarà proprio il Napoli del presidente De Laurentiis che vuole a tutti i costi rinforzare la Rosa di mister Sarri e puntare decisamente allo scudetto.

Leggi anche