Kamikaze Party 2015: a Pizzo Calabro 10 ore di festa senza sosta

Kamikaze Party 2015: a Pizzo Calabro 10 ore di festa senza sosta

Si terrà a Pizzo Calabro, in Calabria, l’evento estivo più grande di tutto il meridione. Sabato 1 agosto al via il Kamikaze Party 2015, l’atteso evento che farà scatenare migliaia di persone che accorreranno da tutte le regioni italiane. Il tutto si svolgerà in una bellissima location sul mare, il favoloso Sporting Center Kavani di Pizzo Calabro (VV). Il programma si preannuncia “esplosivo”, previste 10 ore di festa in piscina in compagnia di 3 tra i più grandi artisti mondiali di Zumba Fitness, Salsa e Merengue.

Esperienza unica nel suo genere. Si parte sabato 1 agosto dalle 22:30 con balli  scatenati senza sosta, fino all’alba della domenica successiva. Nessun problema per chi deve rimettersi alla guida domenica, lo staff organizzatore dell’evento, infatti, metterà a disposizione di tutti un “Super Pacchetto” comprensivo di welcome drink, cena, transfer, pernottazione in hotel 4 stelle, colazione del post Party e uno special check out alle ore 16:00.

Lo staff del Kamikaze Party 2015 rilascia i contatti a cui chiedere informazioni o prenotare: INFO E PRENOTAZIONI PACCHETTO: 3334402233 – prenotazioni@kamikazeparty.it. 

Leggi anche