Kappa futurfestival 2017 Torino: Date, Biglietti e Ospiti

Tutte le informazioni utili per poter partecipare al Kappa Futurfestival di Torino a Luglio

Kappa futurfestival 2017 Torino: Date, Biglietti e Ospiti

Sabato 8 Lugio dalle ore 12:00 fino a domenica 9 Luglio alle ore 23:59, per tutti gli appassionati di musica elettronica, a Torino ci sarà un importante Festival ad essa dedicata: il KAPPA FUTURFESTIVAL 2017.

Gli ospiti presenti al Festival a Torino

Saranno numerosi i dj internazionali ad esibirsi al Parco Dora di Torino; questo è il loro elenco:  Carl Cox,  Jamie Jones, Nina Kraviz, Seth Troxler b2b The Martinez Brothers, Sasha & John Digweed, Maceo Plex, Sven Väth, Joseph Capriati, Paul Kalkbrenner, Tale Of Us, Mano Le Tough, Marcel Dettmann, Body & SOUL, DIXON, FATBOY SLIM; a questi però potrebbero aggiungersi anche altri nomi.

Biglietti giornalieri o Abbonamento

Gli interessati potranno scegliere se comprarsi l’abbonamento per entrambe i giorni, oppure se prendersi il biglietto per il giorno singolo e considerando i due prezzi, certamente conviene l’abbonamento per entrambe i giorni; difatti 60 euro per weekend e 45 se si vuole scegliere tra il sabato e la domenica.

Ricordiamo inoltre che è possibile chiedere informazioni e la disponibilità sui biglietti, o inviando un messaggi whatsapp al numero: +39 366.1857571, oppure inviando una email, all’indirizzo di posta elettronica: claudio@movement.it.

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”