Televisione

Katy Perry canta per Hillary Clinton | Video Elezioni Usa 2016

Durante questi mesi di accesa campagna elettorale, molti artisti provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo, hanno espresso il proprio sostegno in favore della candidata democratica Hillary Clinton. Tra tutti la cantante Katy Perry, che nelle scorse ore è salita sul palco di Philadelphia per spingere a votare i millennials, ossia gli appartenenti alla Generazione Y, coloro che sono nati tra gli anni ’80 e i primi anni 2000.

Dopo Jennifer Lopez e Beyoncé, un’altra pop star corre in sostegno dell’ex first lady, che gli ultimi sondaggi danno sempre più in difficoltà, soprattutto dopo lo scandalo emailgate che l’ha coinvolta. “Difendete ciò in cui credete – ha detto la candidata democratica dal palco di Philadelphia – non dimenticate che la vostra opinione può cambiare il mondo. Insieme avremo la meglio sulla campagna dell’odio di Trump”. 

Oltre che in Pennsylvania, gli ultimi comizi di entrambi i candidati si stanno concentrando anche in Florida, considerato nelle ultime ore uno degli Stati più in bilico. La vittoria dipenderà come sempre dagli Swing States, coloro i quali non hanno storicamente un sostegno politico predominante anche se, mai come in queste elezioni, l’opinione pubblica appare confusa e spiazzata da entrambi gli aspiranti inquilini della Casa Bianca.

Leggi anche:

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close