Gossip

Katy Perry è incinta: il video su Instagram che lo svela

La pop star di livello mondiale Kety Perry ha annunciato in un post su Instagram di aspettare un figlio dal compagno Orlando Bloom.

Katy Perry è incinta del fidanzato Orlando Bloom. La cantante lo ha annunciato ai suoi followers in un video su Instagram mostrando il pancione.

Molti sono stati i sospetti in questi ultimi mesi della sua gravidanza. I fans sospettavano già da tempo questa notizia, che lei ha voluto preservare. Ieri, con l’uscita del video del suo nuovo singolo “Never worn white”, mette in mostra il pancione. “Siamo felici – ha confessato ai follower – forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese”. Nel video si vede Kety distesa con fiori e rose. “Volevo dirvelo, ma nel miglior modo, che è attraverso un pezzo di musica. Così parlo con voi, così ci parliamo l’un l’altro” – continua la cantante. Ecco il post su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s just say it’s gonna be a jam packed summer… 🎶♥️🙂 #NeverWornWhite is out now

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

La storia con l’attore britannico Orlando Bloom dura già da molto tempo. Amici da sempre, si sono fidanzati nel 2015. Nonostante i gossip avessero annunciato una papabile crisi l’anno dopo, la coppia sembra sempre più solida e innamorata. Kety, 35 anni, ha alle spalle un matrimonio con l’attore Russell Brand, durato appena due anni e una relazione con John Mayer, terminata nel 2014. L’attore Bloom, ha già un figlio di 9 anni avuto con la modella australiana Miranda Kerr. I due hanno annunciato le nozze nel 2018 ma hanno deciso di rinviare nel 2019. Forse, a motivo della gravidanza.

“Questa sarà un’estate abbastanza piena”, dice Kety nel post su Instagram. Nell’estate 2020 uscirà il suo ultimo album e probabilmente in estate darà la luce il suo primo figlio.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close