Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

Kit Harington de Il Trono di Spade 6 è il cattivo di Call of Duty

Sebbene manchino soltanto due episodi per il finale di stagione del sesto capitolo de Il Trono di Spade, l’attore che interpreta Jon Snow, uno dei personaggi più amati e positivi della serie,  Kit Harington passa dal genere fantasy al mondo dei videogiochi, una serie di nuova realizzazione creata da Activision e sarà il nuovo cattivo di Call of DutyInfinite Warfare è il titolo del videogioco e la produzione di Guy Ritchie, il regista, userà la motion capture per trasformare Kit Harington in un personaggio digitale.

Dal Trono di SpadeCall of Duty, Kit Harington dal personaggio buono a quello cattivo e del nemico. L’attore si è immedesimato con grande talento nel suo nuovo ruolo e la nuova performance stupirà di certo tutti i fan e gli appassionati de Il Trono di Spade. Un’altra grande notizia riguarda David Harewood che farà parte del cast di Call of Duty: Infinite Warfare. L’attore ha recitato e interpretato molti ruoli in film d’animazione oppure in miniserie per il piccolo schermo. Questa potrebbe essere la sua  grande occasione e farsi conoscere al grande pubblico internazionale.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo