Moda

Kit Harington a Napoli per Dolce e Gabbana (Video)

E’ uno dei protagonisti della serie tv ‘Game of Thrones‘, ora l’attore Kit Harington ha appena compiuto un nuovo passo fuori dal piccolo schermo, ovvero è stato annunciato come il volto della campagna per il nuovo profumo di Dolce e Gabbana “The One”.

La fragranza del profumo non è ancora stato svelata, ma non sarà nulla di nuovo per il giovane attore inglese che interpreta Jon Snow nella serie della HBO. Kit Harington non è nuovo al mondo della pubblicità e dei profumi, in passato ha già fatto da testimonial per il marchio di Jimmy Choo.
“Kit Harington ha tutto quello che si desidera in un uomo Dolce & Gabbana: è giovane, è affascinante naturale, così carismatica e ha una ricca personalità. Non ci sarebbe niente di meglio volto per il profumo The One per gli uomini. Siamo felici con la sua entrata nel Dolce & Gabbana famiglia “, ha detto il marchio in un comunicato.

Nel frattempo, la settima stagione di ‘Game of Thrones’ è già completamente registrata e si trova in fase di post-produzione. Questa settimana, una dei protagonisti della serie tv Liam Cunningham, ha rivelato che il nuovo lotto di episodi arriverà nel mese di luglio, ma la HBO non ha confermato ancora queste informazioni circa la programmazione.

ECCO IL VIDEO DI KIT HARINGTON A NAPOLI

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close