Kong-Skull Island: Trama, Data e Trailer del film

il Re sta tornando, e non è mai stato così grande

Kong-Skull Island: Trama, Data e Trailer del film

Scordatevi la solita storiella dello scimmione che fa amicizia col la povera donzella indifesa. King Kong sta tornando al cinema con il film “Kong-Skull Island”. Non andremo neanche a New York sul Empire State Building. Questa volta siamo in un isola sperduta del Pacifico, dove una fotoreporter idealista e un soldato britannico  esperto di fauna tropicale,  dovranno contribuire a un programma di mappatura satellitare della Nasa, senza sapere che in quell’isola vivono creature gigantesche.

I militari guidati  da Samuel L. Jackson vorrebbero dominare Kong, mentre il capitano della spedizione e la fotografa cercano di capirlo e rispettarlo. Un cast stellare tra cui Tom Iddleston (Loki), Samuel L. Jackson, John Goodman e  tanti altri,  per questo reboot Kong-Skull Island, che uscirà al cinema dal 9 marzo 2017.
Dalla copertina ufficiale abbiamo un piacevole  omaggio ad Apocalypse Now di Francis Ford  Coppola, dove in un tramonto vediamo la marcia dei soldati e il volo degli elicotteri in direzione della Bestia che è lì pronto ad aspettarli. Il gigante peloso non è mai stato così grande  nella storia del cinema,  nonostante tutto non stupisce più di tanto, dato  che i produttori sono gli stessi di Godzilla, (2014) e chi lo sa, magari tra un paio d’anni vedremo uno scontro epico?

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Condividi
Sono un amante dei film e serie tv. Adoro il cinema. Mi piace informarmi e informare la gente delle ultime novità e curiosità' che riguardano questo mondo tanto amato da milioni di persone