Kungs ha vinto il Coca cola Summer Festival 2016

Coca cola Summer Festival 2016: Ha Vinto Kugs con This Girl

Ha vinto Kungs con la canzone this girl. È stato proclamato questa sera 26 giugno 2016 nel quarto e conclusivo concerto il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2016. Ad esibirsi sul palco in diretta da Piazza del Popolo a Roma molti artisti italiani e internazionali amati dal pubblico.

Vincitore Coca cola summer Festival è il giovane francese Kungs con la canzone this girl, che è la canzone dell’estate.

Kungs This Girl

In gara per la canzone dell’estate in questa ultima serata Francesca Michielin, Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, dear Jack, J-Ax e Fedez, mMarracash, Francesco Renga, Annalisa, Noemi, Elodie, Sergio, Lele, Alvaro Soler, Emma Marrone e molti altri ancora.

Il Coca Cola Summer Festival 2016 anche quest’anno è condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Zerbi e lo speaker radiofonico di Rtl. Questi quattro concerti hanno visto diversi vincitori di tappa. Al termine delle 4 serate ecco il vincitore del premio Rtl e quindi la canzone dell’estate 2016. A votare il vincitore di questa edizione i presenti al concerto e chi ha seguito la diretta grazie a RTL 102 5. Anche questa edizione è stata molto bella e molto seguita, potrà essere vista in televisione nella prima settimana di luglio, su Canale 5 andrà in onda per quattro serate tutti i concerti.